Info e curiosità

Articoli e informazioni utili

mb

Percorsi e sentieri per amanti della bike

23Mag

Gli amanti della bicicletta possono dedicarsi a meravigliose gite panoramiche durante la loro vacanza a Termoli. Davanti agli occhi non solo mare ma anche colline e sentieri naturalistici, attraversando meleti, verdi pascoli o salendo fino alle mete più alte. Le vostre gite partono direttamente dal b&b Sea Garden, sulla strada ciclabile che si snoda da Termoli a Pescara.


Estese uscite in bici lungo il fiume Sinarca

Pedalando lungo il fiume Sinarca, si attraversano stupende pianure e frutteti. In un batter d’occhio è possibile passare dall’azzurro del mare al verde delle colline.  Andare in bici per le vie del Tratturo è un vero divertimento. Sono a disposizione comode piste ciclabili oppure percorsi più impegnativi in mountain-bike – per ognuno l’escursione giusta.

Andare in bici è di moda. E’ uno sport che tutti possono praticare senza problemi. Scoprire in sella alla bici il paesaggio è il passatempo ideale per giovani e meno giovani. Ognuno decide la propria velocità, si respira l’aria pura, si è immersi nella natura. Non c’è dunque da meravigliarsi, che sempre più persone scelgono di passare le loro vacanze in bici per questo noi di Sea Garden mettiamo a disposizione dei nostri clienti delle mountain bike

LASCIA UN COMMENTO